Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Farmacia

Corso di formazione e visita di idoneità

La frequenza dei corsi con esercitazioni di laboratorio a posto singolo sarà possibile solo per gli studenti in possesso della certificazione sulla sicurezza.

Gli studenti che frequentano laboratori sono classificabili come lavoratori per quanto riguarda la sicurezza sui luoghi di lavoro e devono pertanto essere formati sui rischi a cui sono esposti e visitati ai fini dell'idoneità medica.

Tutti gli studenti di Farmacia del primo anno di corso
devono frequentare i corsi di formazione previsti nei mesi di ottobre-novembre e prenotarsi, con sufficiente anticipo,
agli accertamenti medici nel periodo dicembre-gennaio

Per informazioni relative ai corsi sulla sicurezza, si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: sicurezza(AT)sc-saluteumana.unifi.it.

Leggere con attenzione tutte le informazioni e procedure riguardo agli adempimenti connessi alla sicurezza nei luoghi di lavoro riportate sulle pagine della Scuola di Scienze della Salute Umana.

ultimo aggiornamento: 17-Giu-2019