home page > News > Modulo segnalazioni problemi/criticità
Stampa la notizia: Modulo segnalazioni problemi/criticità

Modulo segnalazioni problemi/criticità

Modulo a disposizione degli studenti per segnalazione di problemi/criticità
La Commissione Paritetica Docenti-Studenti (CPDS) della Scuola di Scienze della Salute Umana ha predisposto un modulo di segnalazione di eventuali criticità e di raccolta di suggerimenti per gli studenti di tutti i CdS coordinati dalla Scuola. Il modulo è compilabile collegandosi al seguente (link).
Cosa fa la CPDS
La CPDS è un organo con funzioni di valutatore interno (ad UniFI) delle attività formative e, come dice il nome, si compone di un ugual numero di docenti e di studenti. Svolge attività di monitoraggio dell'offerta formativa, della qualità della didattica e dei servizi di supporto agli studenti.
La composizione della CPDS, e le sue Relazioni annuali, si trovano all'indirizzo nella pagina dedicata del sito della Scuola
14 Febbraio 2024